
Il Consiglio comunale di Gorizia si riunisce oggi pomeriggio alle ore 16:00 per la trattazione dei seguenti oggetti.
In seconda convocazione
1. Approvazione dello schema di convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria comunale dall’ 1/7/2023 al 30/6/2028;
2. Mozione “Solidarietà e vicinanza alle donne iraniane private dei propri diritti civili” – primo firmatario cons. Tomasella;
3. Mozione “Promozione di un negoziato di Pace” ;
4. Proposta di deliberazione consiliare relativa all’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla sicurezza informatica e sulla tutela della privacy informatica nell’ambito del Comune di Gorizia.
In prima convocazione con carattere d’urgenza
1. Approvazione del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2021;
2. Ratifica del provvedimento n. 2 di Variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024, adottata in via d’urgenza ai sensi dell’art. 175, comma 4, Dlgs n. 267/2000 con Deliberazione Giuntale n. 193 Del 13 ottobre 2022.
Per chi volesse seguire i lavori dell’Aula, i lavori dell’Aula saranno disponibili all’indirizzo gorizia.consiglicloud.it.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.