Trasporti. Dossier Lunetta di Gorizia al viceministro Morelli

Consegnato al viceministro Alessandro Morelli il dossier riguardante la Lunetta di Gorizia 🚆

La Lunetta è un’infrastruttura viaria fondamentale non solo per #Gorizia ma per tutto il nostro territorio regionale. Come ha sottolineato il viceministro, GO 2025 Nova Gorica · Gorizia sarà il biglietto da visita dell’Italia per turisti e visitatori da tutto il mondo e pertanto è essenziale che la Lunetta sia una priorità per Rete Ferroviaria Italiana al fine di garantire un servizio di trasporto efficiente e che sia adeguato alla prima Capitale Europea della Cultura transfrontaliera della storia.

Un sentito ringraziamento all’assessore regionale Graziano Pizzimenti, che ancora una volta ha dimostrato di avere a cuore il goriziano, così come al presidente dell’Interporto di Gorizia – SDAG Spa a socio unico, Giuliano #Grendene, per l’ospitalità e la disponibilità a illustrare le criticità e le proposte al viceministro alle Infrastrutture Alessandro #Morelli.

All’incontro, oltre al sottoscritto, presenti anche i senatori Raffaella Marin e Mario Pittoni, l’europarlamentare Marco Dreosto, il consigliere regionale Diego Bernardis, gli assessori comunali Sarah Filisetti e Paolo Lazzeri, il consigliere comunale Stefano Ceretta e gli amministratori dell’azienda Ermetris.

#25settembrevotoLega, io ci #credo!

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.

Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...