
Consegnato al viceministro Alessandro Morelli il dossier riguardante la Lunetta di Gorizia 🚆

La Lunetta è un’infrastruttura viaria fondamentale non solo per #Gorizia ma per tutto il nostro territorio regionale. Come ha sottolineato il viceministro, GO 2025 Nova Gorica · Gorizia sarà il biglietto da visita dell’Italia per turisti e visitatori da tutto il mondo e pertanto è essenziale che la Lunetta sia una priorità per Rete Ferroviaria Italiana al fine di garantire un servizio di trasporto efficiente e che sia adeguato alla prima Capitale Europea della Cultura transfrontaliera della storia.
Un sentito ringraziamento all’assessore regionale Graziano Pizzimenti, che ancora una volta ha dimostrato di avere a cuore il goriziano, così come al presidente dell’Interporto di Gorizia – SDAG Spa a socio unico, Giuliano #Grendene, per l’ospitalità e la disponibilità a illustrare le criticità e le proposte al viceministro alle Infrastrutture Alessandro #Morelli.

All’incontro, oltre al sottoscritto, presenti anche i senatori Raffaella Marin e Mario Pittoni, l’europarlamentare Marco Dreosto, il consigliere regionale Diego Bernardis, gli assessori comunali Sarah Filisetti e Paolo Lazzeri, il consigliere comunale Stefano Ceretta e gli amministratori dell’azienda Ermetris.
#25settembrevotoLega, io ci #credo!
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.