
È ufficiale: sono candidato consigliere comunale a Gorizia 🗳️
Sono trascorsi cinque anni dalle elezioni del 2017, anno in cui iniziavo il mio percorso da consigliere comunale.
Un percorso impegnativo e appassionante, che mi ha dato tantissimo in termini di esperienze e di conoscenze e che mi ha fatto crescere molto anche sul piano personale.
Welfare e sociale, ambiente e decoro urbano, artigianato e agricoltura, giovani ed economia di confine sono alcuni dei temi su cui ho concentrato il mio impegno in questi anni, sempre con l’obiettivo di dare un contributo concreto allo sviluppo della mia Città e sostenere chi vive e lavora a Gorizia.
Con la stessa passione e voglia di fare, ho deciso di rinnovare il mio impegno e di candidarmi come consigliere comunale alle elezioni del prossimo 12 giugno, consapevole di quanto si può ancora fare, anche in vista delle sfide cruciali che attendono Gorizia in futuro, come per esempio la Capitale europea della cultura nel 2025 o il Pnrr.
Ringrazio con il cuore la Lega per questa opportunità concessami, così come tutte le persone che fin qui mi hanno sostenuto e anche chi, in maniera costruttiva, mi ha mosso delle critiche o dato degli spunti per migliorare.
Grazie a chi vorrà nuovamente sostenere il mio percorso e darmi l’opportunità di lavorare in prima persona per Gorizia e i goriziani: ce la metterò tutta!! 😊💪
Il 12 giugno per Rodolfo Ziberna sindaco, a #Gorizia vota #Lega e scrivi #TOMASELLA
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, sarò felice di rispondervi!
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.