
Il Consiglio comunale di Gorizia è convocato per oggi pomeriggio alle ore 16:00 in modalità mista, con presenza dei consiglieri in Aula e possibilità di collegamento in videoconferenza per coloro che ne facciano specifica richiesta.
Di seguito l’ordine del giorno.
1. Interrogazioni ed Interpellanze;
2. Accorpamento gratuito al demanio stradale del Comune di Gorizia. Viale Virgilio;
3. Realizzazione di un itinerario ciclabile e pedonale lungo il confine, da svolgersi all’interno del progetto europeo “Parco Transfrontaliero Isonzo-Soca”. Autorizzazione acquisto terreni;
4. Accordo di valorizzazione ai sensi dell’articolo 15 della Legge n. 241/1990 tra Comune di Gorizia e Regione Friuli Venezia Giulia per la realizzazione di un programma integrato di valorizzazione (PIT) circa la razionalizzazione e l’ottimizzazione dell’utilizzo del patrimonio pubblico nel territorio del comune di Gorizia. Approvazione;
5. Protocollo di intesa tra la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Ente regionale per il patrimonio culturale, l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) e il Comune di Gorizia per la realizzazione di un progetto di rigenerazione urbana in chiave storico/culturale del Parco Basaglia a Gorizia. Approvazione.
Per chi volesse seguire i lavori dell’Aula, la diretta streaming sarà disponibile all’indirizzo gorizia.consiglicloud.it.
Vi invito a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.