
Inaugurato il nuovo ponte ciclopedonale sull’Isonzo 🚴♂️

Si tratta di un’importante infrastruttura che collega i percorsi ciclabili transfrontalieri fra #Gorizia e #NovaGorica.

Un nuovo progetto ultimato dal Gect GO Ezts GO con l’utilizzo di fondi Interreg Italy-Slovenia da oltre 4 milioni di euro.

Un momento dall’alta valenza simbolica a cui ho partecipato con tanti amici, fra cui il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, il consigliere regionale Diego Bernardis e il presidente Paolo #Petiziol 🇮🇹🤝🏻🇸🇮

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, sarò felice di rispondervi!
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.
Bello, ma il ponte vibra in maniera inusuale, specialmente nell’area di mezzeria della campata. Molti utenti si sono dovuti tenere al corrimano ed altri sono dovuti andare via dal ponte perché non si sono sentiti bene.
Buonasera Matteo, effettivamente la leggera oscillazione è diventata più sensibile quando c’erano qualche decina di persone contemporaneamente sulla passerella. Comunque, infrastruttura affascinante e anche già molto usata, probabilmente occorre farci l’abitudine o forse frequentarla in condizioni di affollamento normali. Quella dell’inaugurazione è stata senz’altro una condizione inusuale.
Un caro saluto, grazie di essere passato dal mio sito e di aver lasciato un commento