Aree interessate e indicazioni

A seguito dell’accertamento del caso di West Nile, a partire dalle ore 23:59 di oggi a Gorizia verrà eseguito un nuovo trattamento di disinfestazione contro le zanzare adulte.
Il trattamento riguarderà le vie Brigata TrevisoIV Novembre, del Pozzo, Sigismondo Attems, Madonnina del Fante, delle Grappate, Brigata Re, e Brigata Campobasso.
Attività larvicida
Nella mattinata di lunedì 5 settembre verrà invece effettuata l’attività larvicida presso le case private, nelle caditoie e nei tombini comunali.
Raccomandazioni
A chi vive nelle zone circostanti le aree oggetto del trattamento è raccomandato tenere chiuse le finestre e non stendere biancheria all’esterno.
La frequentazione dei parchi sarà possibile dalla mattinata successiva al trattamento.
Kit antizanzare
I cittadini che lo vorranno, potranno poi ritirare gratuitamente il kit antizanzara presso l’Ufficio della Protezione Civile in Corte Sant’Ilario n.11, il Comando della Polizia Locale e la portineria dell’Ufficio Anagrafe del Comune, ogni lunedì dalle 15:00 alle 17:00 e ogni mercoledì dalle 9:00 alle 12:30.
Fonte: Comune di Gorizia
Vi invito a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.
Foto Internet