Piuma. Cestini ricollocati, si va verso differenziata

“Ringrazio l’assessore regionale Stefano Zannier per la grandissima attenzione rivolta ai rilievi, anche fotografici, che gli ho sottoposto a riguardo dell’abbandono dei rifiuti al parco di Piuma”.

Lo afferma il consigliere comunale Andrea Tomasella (Lega) che in una nota esprime “Soddisfazione per l’installazione temporanea di nuovi cestini per i rifiuti dislocati all’interno dell’area del parco, che dovrebbero precedere il definitivo posizionamento di contenitori per la raccolta differenziata all’esterno del parco”.

“Condivido pienamente la volontà di sensibilizzare i frequentatori del parco di Piuma verso uno smaltimento dei rifiuti sempre più sostenibile, tuttavia – afferma Tomasella – occorre gradualità nell’operazione e informare per tempo i cittadini del cambiamento”.

“In tal senso – continua la nota del Carroccio – è già stata predisposta la platea in cemento per i contenitori per la differenziata in prossimità dell’ingresso al parco in via Bella Veduta, inoltre un’altra posizione che si potrebbe aggiungere è quella in prossimità delle campane per la raccolta del vetro già posizionate vicino all’ingresso di via ponte del Torrione”.

“L’auspicio – conclude Tomasella – è che i contenitori per la differenziata possano essere posizionati quanto prima affinché il bellissimo parco di Piuma possa essere fruito nel massimo dello splendore da parte di sportivi, famiglie e turisti”.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.

Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul mio profilo Twitter e a iscrivervi al mio canale Telegram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...