Fvg. Offerte di lavoro vendemmia 2021

Diverse le opportunità sul territorio regionale

Settembre, tempo di vendemmia!

In Friuli Venezia Giulia, Regione che da sempre vanta un’importante vocazione vitivinicola, vi sono diverse offerte di lavoro per candidati vendemmiatori. Di seguito i dettagli.

-A San Floriano del Collio sono disponibili 3 posti con assunzione a tempo determinato part time, dalle 06:00 alle 14:00, dal lunedì al sabato nel mese di settembre. L’offerta è riservata a candidati maggiorenni e automuniti, esclusi gli studenti delle scuole superiori per garantire la disponibilità lungo tutta la durata della vendemmia. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione, manualità e abitudine a camminare in salita e su terreni sconnessi.

-A Corno di Rosazzo sono disponibili 30 posti a tempo determinato per il periodo settembre-ottobre. I candidati devono essere in possesso della patente B e di un mezzo proprio. Non è richiesta esperienza pregressa.

-A Gradisca d’Isonzo sono disponibili 15 posti a tempo determinato full time per un periodo di 20/25 giorni effettivi tra settembre e ottobre, con orario variabile a seconda delle condizioni atmosferiche. L’offerta è riservata a persone maggiorenni e automunite, esclusi gli studenti delle scuole superiori. Si richiede inoltre esperienza pregressa nella mansione.

-A San Giovanni al Natisone sono disponibili 16 posti a tempo determinato full time, per un periodo di 15/20 giorni. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione ma è necessario che i candidati siano automuniti.

-A Dolegna del Collio sono disponibili 3 posti a tempo determinato part time per il mese di settembre, circa 5 giornate effettive di lavoro, anche frammentate, dalle 7:00 alle 12:30. L’offerta è riservata a persone maggiorenni e automunite, esclusi gli studenti delle scuole superiori. Se a candidarsi sono cittadini stranieri, è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.

-A Cormons sono disponibili 50 posti a tempo determinato per mese di settembre con orario di lavoro flessibile, anche festivi. Il lavoro si svolgerà nei comuni di Cormons, Brazzano, Manzano, San Giovanni al Natisone. L’offerta è riservata a persone maggiorenni e automunite, esclusi gli studenti delle scuole superiori.

-A Mariano del Friuli sono disponibili 10 posti a tempo determinato full time, da metà settembre a metà ottobre, per circa 15 giorni effettivi di lavoro. L’offerta è riservata a persone maggiorenni e automunite (preferibilmente residenti nella provincia di Gorizia), esclusi gli studenti delle scuole superiori. È preferibile che i candidati abbiano già maturato esperienza nella mansione. Il codice dell’offerta è E952-39841.

-A Buttrio sono disponibili 16 posti a tempo determinato full time per il mese di settembre. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Queste e molte altre informazioni utili sono disponibili alla pagina dedicata (sezione Agricoltura) sul sito della Regione.

Si tratta di un’esperienza lavorativa che offre la possibilità di scoprire il nostro territorio e le sue eccellenze, di cui non possiamo che essere orgogliosi.

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento, vi risponderò molto volentieri.

Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul mio profilo Twitter e a iscrivervi al mio canale Telegram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...