Dettaglio sul percorso della carovana rosa in Città
Domenica 11 luglio si correrà la tappa conclusiva del Giro d’Italia Donne 2021, che partirà da Capriva del Friuli per concludersi a Cormòns.
Nel loro passaggio sul Collio, le contendenti per la maglia rosa attraverseranno per due volte anche Gorizia.
Nel dettaglio, il primo passaggio, previsto intorno alle 12:20, toccherà Località San Rocco di Lucinico, Via Antico Castello e Via Fonda, Via Tasso, Via delle Chiese Antiche, Via Sottomonte, Via delle Grappate, Via IV Novembre, Località Piedimonte, Via Ponte del Torrione, le Località Bella Veduta, Piuma, Ossario, Dosso del Bosniaco, Oslavia, Madonnina d’Oslavia, Lenzuolo Bianco e Tre Buchi.
Il secondo passaggio, invece, avverrà indicativamente intorno alle 13:30/13:40 tra Località San Rocco di Lucinico, Via Antico Castello e Via Fonda, Via del Collio.
Le strade interessate saranno chiuse al traffico a partire dalle 12:00 di domenica e fino al termine della manifestazione.
Qui trovate l’intero percorso dell’ultima tappa del Giro Donne di domenica 11 luglio.
Il Giro d’Italia rappresenta sicuramente un’ importante vetrina che ci consente di far conoscere e promuovere bellezze e peculiarità di Gorizia e del Collio sia a livello nazionale che internazionale.
Buona Corsa Rosa a tutti! 😊🚴🏻♀️
E voi, seguirete il Giro? Se vi va, raccontatemelo con un commento, sarò felice di rispondervi.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul mio profilo Twitter e a iscrivervi al mio canale Telegram.