Go Makers 2025: artigianato, laboratori e arti in mostra a Gorizia in via rastello

Oggi ho partecipato con piacere all’apertura di GO Makers un evento che seguo e sostengo da sempre con grande interesse. Ogni anno questa manifestazione si amplia ulteriormente, coinvolgendo nuove aree della città e in particolare via Rastello, storica strada del commercio e delle botteghe goriziane. È gratificante osservare che l’impegno congiunto fra amministratori locali e soprattutto dei tanti privati, che in questi anni hanno investito energie e idee per rivitalizzare la storica via, stia dando risultati concreti e positivi.

GO Makers si conferma una bellissima vetrina del saper fare artigiano, un patrimonio di competenze, tradizioni e creatività che sono una ricchezza preziosa per la nostra comunità. Ringrazio Confartigianato Gorizia, i collaboratori, gli espositori e tutte le maestranze coinvolte per aver portato ancora una volta in città un evento capace di valorizzare al meglio le eccellenze del nostro territorio e di tutto il Friuli Venezia Giulia.

Un appuntamento che testimonia come Gorizia sia vivace, dinamica e sempre più attrattiva, grazie al contributo di tutti. Complimenti ancora e buon lavoro.

👉 Commenta il post

Lascia un commento