Il Comune di Gorizia ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 agenti della Polizia Locale. Domande fino al 13.06.2024 ore 12:00
Modalità di svolgimento concorso
Le prove consisteranno in una prova di efficienza fisica, in una prova scritta e in una prova orale secondo le indicazioni previste nell’Allegato C) al Bando di concorso che fa parte integrante dello stesso. La selezione dei candidati sarà effettuata da apposita Commissione giudicatrice composta da membri esperti. La comunicazione circa il diario completo e le sedi delle prove di concorso (efficienza fisica, prova scritta e orale) verranno pubblicate almeno 15 giorni prima dello svolgimento delle stesse esclusivamente sul sito web del Comune di Gorizia: http://www.comune.gorizia.it (albo pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorsi), con valore di notifica a tutti gli effetti.
Contatti
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Sviluppo e Gestione Risorse Umane del Comune di Gorizia:
– e-mail: ufficio.personale@comune.gorizia.it
– tel.: 0481.383340 – 0481.383202
Informazioni utili e bando
Queste e altre informazioni utili, compresa la domanda di ammissione e il bando completo, sono disponibili alla PAGINA DEDICATA sul sito della Regione.
Si tratta di una opportunità di lavoro di grande rilevanza, anche in virtù del fatto che la Polizia Locale di Gorizia è un corpo altamente qualificato e operativo che concorre a garantire la sicurezza dei cittadini.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook e a iscrivervi al canale Telegram.

