Comune Gorizia. Concorso per giardiniere tempo indeterminato

Il Comune di Gorizia ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato giardiniere. Domande fino al 09.05.2024 ore 12:00

Modalità di svolgimento concorso

Le comunicazioni ai candidati inerenti alla presente procedura di concorso saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale del Comune di Gorizia (www.comune.gorizia.it) nella sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso e all’albo pretorio on line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La prova scritta si svolgerà il giorno martedì 21 maggio 2024 presso l’Auditorium della Cultura Friulana, via Roma 5 a Gorizia.
I candidati ammessi alla procedura dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata alle ore 9.00 per l’identificazione, muniti di documento d’identità in corso di validità.
La prova orale/pratica si svolgerà il giorno mercoledì 29 maggio 2024 presso la sede del SERVIZIO DEL VERDE del Comune di Gorizia, via Brigata Re n. 19 (fraz. Lucinico – Gorizia). I candidati ammessi alla procedura dovranno presentarsi presso la sede del Servizio del verde sopra indicata alle ore 9.00 per l’identificazione, muniti di documento d’identità in corso di validità.

Contatti

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Sviluppo e Gestione Risorse Umane del Comune di Gorizia: e-mail: ufficio.personale@comune.gorizia.it, tel.: 0481/383340 – 0481/383202.

Informazioni utili e bando

Queste e altre informazioni utili, compresa la domanda di ammissione e il bando completo, sono disponibili alla pagina dedicata sul sito della Regione.

Si tratta di una opportunità di lavoro importante, con una mansione che andrà a supporto anche della cura e della manutenzione del verde pubblico sul territorio comunale.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.

Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.

Lascia un commento