Elezioni politiche. Domenica voto Lega!

Un voto alla #Lega è un voto per l’Italia e gli italiani 🇮🇹
Domenica #25settembre sarà una giornata storica: dopo tanti anni saremo chiamati a eleggere un nuovo Parlamento. Se anche voi, come il sottoscritto, avete a cuore in nostro Paese, il voto più utile sarà quello alla Lega – Salvini Premier.
Negli anni, assumendo responsabilità di Governo (anche quando sarebbe stato più comodo non farlo), la Lega ha dimostrato di essere l’unica forza politica ad anteporre gli interessi nazionali a quelli di partito ed elettorali.
Lo ha dimostrato Matteo Salvini che da ministro degli Interni ha fermato gli sbarchi e adesso rischia 15 anni di carcere per aver difeso i confini dell’Italia e dell’Europa dell’immigrazione senza controllo.
Non dimentichiamo neanche lo stop alla legge Fornero, la Flat Tax al 15% per due milioni di P.IVA, da estendere a dipendenti, pensionati e imprese.
Lo sta dimostrando il presidente Massimiliano Fedriga che in Friuli Venezia Giulia ha fatto valere l’autonomia regionale e con i patti finanziari sottoscritti con lo Stato ha trattenuto in Regione quasi 3 miliardi di euro per servizi di diretta competenza regionale. Senza dimenticare quanto fatto per le famiglie (asili nido gratuiti, sconto trasporto scolastico, bonus bebè), ma anche per le imprese (sviluppoimpresa e ristori), il turismo (in Fvg cresce con numeri a due cifre), l’agricoltura (stanziati recentemente 18 milioni di euro per lo stoccaggio dell’acqua negli invasi), Enti locali (scioglimento UTI e subentro dell’Edr di Gorizia), sicurezza (taglio costi accoglienza indiscriminata, bando videosorveglianza), cultura (GO2025) e sport (fondi per manutenzioni straordinarie di impianti sportivi), solo per fare degli esempi velocissimi.
Per concludere questo lunghissimo post (😅) ringrazio chi ha letto fin qui e mi raccomando: il #25settembre vota #Lega ✌🏻

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.

Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...