Iscrizioni e candidatute online, colloqui in presenza il 14 luglio

Stai cercando un’occupazione? La Regione Friuli Venezia Giulia, insieme ad Adecco Italia e in collaborazione con il Comune di Gorizia, organizza una giornata di reclutamento per circa 80 posti di lavoro disponibili presso cinque aziende del territorio.
Aziende e profili
Coveme Spa, Ondulati ed Imballaggi del Friuli Spa, Ilcam Spa, Miko Srl e Tecnocoop Scrl, operanti nei settori legno, chimico, tessile e multiservizi, ricercano:
– in ambito produzione-logistica: operatori su linea di produzione e su macchine, carrellisti, autisti di camion, manutentori, addetti al confezionamento, addetto conduzione impianto, depurazione acque, addetti alle pulizie e rifacimento camere, manutentori elettromeccanici, magazzinieri, addetti laboratorio prove, controlli e collaudi, neodiplomati addetti produzione;
– in ambito impiegatizio, addetti al back office commerciale;
– in ambito tecnico: ingegnere di processo, formulatore per reparto R&S, project manager R&S, responsabile sicurezza e ambiente.
Recruiting Day e iscrizioni
Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi, entro le ore 12:00 di martedì 12 luglio, al link dedicato e candidarsi allegando il proprio Curriculum Vitae. La partecipazione è libera.
I candidati ritenuti idonei a seguito di una preselezione, saranno convocati per un colloquio con gli HR Manager delle aziende presso il Punto Giovani di Gorizia, nella sede municipale di Via Garibaldi con ingresso da Via Morelli n. 48, a partire dalle ore 9:00 di giovedì 14 luglio.
Coloro che non riuscissero ad iscriversi entro il termine sopra indicato, potranno comunque presentarsi presso il Punto Giovani di Gorizia e lasciare il proprio Curriculum.
Un’iniziativa sicuramente importante, che conferma l’impegno e la sinergia tra Enti pubblici e privati nell’avvicinare le realtà del territorio a chi ricerca un’occupazione e che, in questo periodo particolarmente complesso, assume ancora maggior rilevanza.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.