
🗳️✍🏻 Domenica 26 giugno a Gorizia andiamo a votare per confermare Rodolfo Ziberna sindaco e per garantire stabilità alla Città, anche in vista degli importanti obiettivi da raggiungere insieme.
💶 In questi anni, l’Amministrazione di centrodestra, pur dovendo affrontare enormi sfide quali la pandemia e l’attuale economia di guerra, ha confermato Gorizia come uno dei Comuni con le tassazioni al cittadino più basse d’Italia.
🇮🇹 🇸🇮 Abbiamo poi conseguito l’ambito titolo di Capitale europea della Cultura 2025, che darà slancio e nuova linfa all’economia goriziana.
🤝🏻 Non meno importante è stata la sinergia con la Regione e il presidente Massimiliano Fedriga, che ha permesso ad ampie zone di Gorizia di essere comprese nella Zona Logistica Semplificata, obiettivo essenziale per portare le imprese a insediarsi in Città.
🏰 🏗️ Fondamentale anche il consistente investimento da 20 milioni di euro ottenuto grazie al Bando Borghi del PNRR per la riqualificazione del nostro Borgo Castello.
Se è vero che in questi cinque anni alcune cose si sarebbero potute fare meglio, è altrettanto vero che dagli errori si può trarre insegnamento per non ripeterli in futuro.
Vi chiedo un impegno: non lasciamo che chi, per partito preso, basa l’azione politica solo sulle critiche possa influenzare la nostra volontà di mettere Gorizia davanti a tutto. È fin troppo facile elencare le cose che potrebbero funzionare meglio, ben più difficile è rimboccarsi le maniche e amministrare la Città con buonsenso.
Anche per questi motivi, il 26 giugno a Gorizia andiamo a votare e scegliamo il centrodestra e Rodolfo Ziberna sindaco 🇮🇹
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri!
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.