

Grande emozione oggi al convegno “Storie d’azzardo in terapia di gruppo”.
Complimenti alle ACLI Provinciali Gorizia per aver coinvolto così tanti relatori e aver condiviso tale importantissimo momento di riflessione con i giovani studenti dell’Istituto Tecnico G. Brignoli – Gradisca d’Isonzo GO.
È stato davvero un onore e un privilegio ascoltare la testimonianza di chi è caduto e poi uscito dal vortice dell’#azzardopatia, così come di chi ha un’attività #noslot con ottimi successi imprenditoriali, oltreché, fra gli altri, di qualificatissimi relatori come il responsabile terapeutico di A.GI.TA, Rolando #DeLuca, e il sociologo e consulente della Consulta Nazionale Antiusura, Maurizio #Fiasco.
L’azzardopatia è una piaga che va spiegata, conosciuta e affrontata per tutelare e difendere le fasce più fragili della popolazione.
Un sentito ringraziamento alla vicepresidente delle Acli di Gorizia, Silvia #Paoletti, per l’organizzazione dell’evento di altissima qualità e riuscitissimo.
Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento, vi risponderò molto volentieri.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul mio profilo Twitter e a iscrivervi al mio canale Telegram.