
Oggi ho visitato la comunità terapeutica La Tempesta, un’esperienza possibile grazie al presidente della comunità, Alessandro Sartori, e al consigliere regionale Diego Bernardis, che ringrazio di cuore. È stato un momento di scoperta e riflessione profonda.
Ho potuto conoscere una realtà importante, animata da appassionati professionisti che si dedicano con impegno e passione nell’affrontare situazioni di disagio. Ma non solo: ho visto come offrano soluzioni concrete e opportunità per la riabilitazione delle persone, ovvero il contributo sociale e umano nella nostra città.
Non secondario, durante la visita sono stati illustrati progetti innovativi e ambiziosi che mirano a espandere e migliorare ulteriormente l’offerta dell’associazione. Auspico che queste iniziative possano ricevere l’attenzione e il sostegno che meritano, trasformandosi in un valore aggiunto per la comunità.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento, vi risponderò molto volentieri.
Vi invito anche a mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook, a seguirmi sul profilo Twitter e a iscrivervi al canale Telegram.
